Swiss Life Asset Managers riceve per la prima volta un Award della IAZI nella categoria «Best Commercial Properties» per il portafoglio esistente per clienti terzi in Svizzera.

Nel corso del 13esimo Real Estate Investment Lunch, tenutosi il 21 marzo 2018, la IAZI AG ha consegnato per la quarta volta di seguito i Real Estate Investment Award in otto categorie differenti.

Swiss Life Asset Managers riceve per la prima volta il premio nella categoria «Best Commercial Properties» per il portafoglio esistente per clienti terzi in Svizzera. Già nel 2016 e nel 2017, Swiss Life Asset Managers era stata premiata nelle categorie «Best Insurance Company Portfolio» e «Best Swiss German Properties» per il portafoglio assicurativo amministrato.

Gerhard Demmelmair, Head Real Estate Portfolio Management Third-Party Asset Management Schweiz, a riguardo dice: «Siamo davvero lieti di aver ottenuto per la prima volta il premio nella categoria 'Best Commercial Properties'. Questo riconoscimento sottolinea e conferma il successo della strategia che seguiamo nella gestione e nell'attività d'investimento immobiliare in Svizzera. Siamo estremamente orgogliosi di essere stati insigniti per la terza volta di seguito dell'Award della IAZI.»

IAZI Real Estate Investment Award 2018

Real Estate Award «Best Commercial Properties» della IAZI.

Consegna dei Real Estate Investments Award della IAZI
I portafogli immobiliari vengono valutati in base a otto cifre salienti del cosiddetto «Swiss Property Benchmark®» della IAZI. Vengono, inoltre, tenuti in considerazione criteri di scelta obiettivi come la performance, il numero di abitazioni non occupate o le spese connesse agli immobili. Nel settore immobiliare svizzero il Property Benchmark® della IAZI rappresenta uno dei valori di riferimento più rappresentativo. Sono ammessi tutti gli investitori che gestiscono nel loro portafoglio immobiliare più di 20 immobili e dispongono di un valore di mercato superiore ai 100 milioni di franchi.

E-Mail: investor.relations@swisslife.ch